Posizione
A circa 700 m dal centro dell’animata Cala’n Bosch e dal suo porticciolo turistico su cui si affacciano ristoranti e negozi. L’aeroporto di Mahon dista circa 55 km e Ciudadela circa 10 km ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (fermata autobus nelle immediate vicinanze). La struttura, molto curata, comprende una zona centrale dove si trovano la reception, i ristoranti e i servizi comuni e una serie di edifici a 2-3 piani che si sviluppano sui due lati e che si affacciano sulle piscine o sui meravigliosi e curati giardini.
Spiaggia e piscine
La spiaggia più vicina, quella di Son Xoriguer, si trova a soli 150 m dalla struttura, mentre quella di Cala’n Bosch è a circa 700 m. All’interno della struttura vi sono diverse piscine: quella principale, che è la più animata, la piscina dove si svolgono anche attività tipo acqua spinning, lo Splash Park per la gioia dei più piccini e altre più piccole e tranquille, immerse nei giardini. Ombrelloni, lettini e teli mare (con cauzione) sono a disposizione degli ospiti presso le piscine.
Camere
449 camere in totale recentemente rinnovate e dotate di ogni comfort: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo e balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza. Sono disponibili doppie standard (max 2 adulti + 1 bambino), camere family più spaziose (max 2 adulti + 2 bambini) e camere family con due camere da letto e doppi servizi (min 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti e max 3 adulti + 2 bambini). Sono inoltre disponibili, con supplemento, doppie vista piscina e vista Splash Park.
Ristoranti e bar
Ristorante principale con servizio a buffet e postazioni di show cooking. Ristorante/snack che si affaccia sulla piscina principale, aperto durante il giorno. La sera questo stesso ristorante offre un menù di specialità italiane con servizio à la carte (a pagamento). Diversi bar.
Sport e non solo
Campo per beach volley, campo polivalente per basket e calcetto, spinning, ginnastica, palestra. Programma di intrattenimento diurno e serale. Babyclub gestito dall’hotel a partire da 8 mesi (a orari fissi e secondo disponibilità) e tante attività per i bambini presso il miniclub. A pagamento: noleggio biciclette (disponibile anche un garage con servizi per ciclisti).
Servizi
Connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: negozio, sala giochi, sale riunioni.
Alpiclub per te
Rendiamo la tua vacanza speciale includendo:
• prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet e postazioni show cooking
• bevande illimitate ai pasti: acqua, vino locale, birra e soft-drink
• presenza di chef italiano
• possibilità di pranzare e consumare snack dolci e salati durante la giornata presso il ristorante/snack bar nei pressi della piscina
• selezione di bevande nazionali alcoliche e analcoliche
• gelati, caffè e tè
• settimanalmente cena tematica
• connessione Wi-Fi in tutta la struttura
• l’équipe Alpiclub sorprenderà con numerose attività create per ogni età
• assistenza Alpitour
E in più per i bambini e i ragazzi
• il miniclub dedicato di IPPO terrà compagnia tutti i giorni ai più piccoli
• i teenager troveranno una proposta di attività personalizzate nello YouClub
• divertente Splash Park per la gioia dei più piccini
• Green Bag
Animazione
IPPO miniclub
Non è mai troppo presto per esplorare il mondo… e per iniziare ad amarlo e a proteggerlo! Parola di IPPO, la mascotte del miniclub: sarà lui, insieme ai nostri animatori, ad accompagnare i piccoli ospiti in giochi e attività all’insegna dell’ecologia, del movimento e del divertimento. Entreranno in contatto con la cultura e la lingua di tanti Paesi diversi, canteranno e balleranno, impareranno a riciclare e a seminare nuove piantine: perché con IPPO miniclub il divertimento è sempreverde!
YouClub
Capire cosa vogliono gli adolescenti non è sempre facile, ma pare che qualcuno ci sia riuscito: sono gli animatori dello YouClub, che coinvolgeranno i ragazzi tra i 13 e i 17 anni in attività originali, pensate per sorprendere anche i teen più imbronciati! Un giorno potranno scoprirsi animatori, un altro rapper, un altro ancora campioni di calisthenics: torneranno a casa con moltissimi nuovi amici e con la voglia di rivivere un’esperienza come questa il prima possibile!