Le recensioni di chi
si è affidato a noi

Marsa Alam - Veraclub Elphistone - Veratour

5 Settembre 2013

Silvia da Roma – 09 Agosto 2013 – Marsa Alam / coppia

Buongiorno,

vi confermo che la vacanza è andata benissimo, tutto perfetto dal volo al villaggio al rientro. Molto carina la struttura (non proprio modernissima) ma pulita e ben organizzata. Il mare stupendo…la passerella davanti al villaggio, non è cosi necessaria…basta allontanarsi di pochi metri dal villaggio e il mare è fantastico. La cucina…bè noi Italiani siamo molto esigenti, ma basta accontentarsi e va tutto bene. Insomma vacanza perfetta abbiamo trovato ciò che cercavamo: Mare, tranquillità, poca gente…. Ci sentiremo presto per un altra vacanza, siete stati (Sig.Luca) molto gentili e disponibili

grazie mille

Silvia

Anonymous

Madagascar - Amarina - Valtur

1 Settembre 2013

Antonio da Udine – 13 agosto 2013 – Madagascar / coppia

Il resort Amarina è sinceramente un resort a 4 stelle ma considerando che si trova in Madagascar potremo tranquillamente dargli la 5 stella. Le camere del resort si trovano tutte fronte mare e sono spaziose e pulite. Il personale è disponibile e gentile. La colazione, il pranzo e la cena sono a buffet dove i piatti di pesce e zebù sono i protagonisti assoluti . L’animazione è soft. In conclusione è la scelta giusta per che vuole riposarsi facendosi coccolare dal solo silenzioso movimento del mare. Sicuramente vi contatterò per il prossimo viaggio.

Grazie Franca

Anonymous

Madagascar - Veraclub Orangea Village - Veratour

31 Agosto 2013

Silvana da Cremona – 22 agosto 2013 – Madagascar / coppia

Devo dire che ci siamo trovati benissimo in un villaggio non tanto grande, molto intimo e perfettamente integrato con la natura circostante. Belle le camere, belle le spiaggie ottima la cucina. Una vacanza perfetta. Un plauso anche all’assistenza telefonica di Villaggissimi che ci ha seguito nella prenotazione del viaggio.

Anonymous

Kenya - Twiga Beach - Valtur

28 Agosto 2013

Francesco da Siena – 17 Agosto 2013 – Kenya / coppia

Non possono essere che positivi i giudizi sulla nostra vacanza. Struttura molto bella e accogliente non troppo grande adatta ad un resort dove trovare tranquillità . Niente da dire neanche al mangiare:ottimi i piatti di pesce alla griglia per non parlare della frutta esotica servita ogni giorno in abbondanza. Il mare nel mese di Agosto non è pulitissimo per la presenza delle alghe ma basta camminare un po verso il mare e sembrerà di stare in paradiso. All prossima !

Anonymous

Zanzibar - Swan Club Hakuna Majwe - SwanTour

16 Agosto 2013

Severino da Brescia – 07 agosto 2013 – Zanzibar / coppia

Certo il posto è incantevole ma ci sono strutture (anche nelle vicinanze) che meritano di più messe a confronto con una struttura che ha dietro una “organizzazione italiana”; da questa ti aspetteresti di più come le altre strutture italiane presenti. Cibo buono ma non molto vario, camere spartane(ma ci sta) con acqua desalinizzata “a mano” x lavarsi. Consiglio le scarpe di gomma per entrare in acqua dove ci sono le alghe causa alcuni ricci!!! Nel complesso siamo stati veramente bene tenendo conto del rapporto qualità prezzo .Non ci aspettavamo niente di più. Alla prossima !

Anonymous

Tunisia - Eden Village Mehari Tabarka - Eden Village

1 Agosto 2013

Laura  da Torino – 22 luglio 2013 – Tabarka /famiglia

Siamo stati al villaggio della Eden, e ci siamo trovati veramente molto bene in quantom l’organizzazione è stata veramente perfetta e gli animatori sono fantastici. Il villaggio è ottimo , il personale cordiale e i bambini sono stati ottimamente. La cucina molto buona con tante varietà di pietanze e ottimi dolci. Che dire bella vacanza!

Grazie Villaggissimi

Laura

Anonymous

Sharm el Sheikh - Tiran Beach - Valtur

24 Luglio 2013

Roberta da Palermo – 15 luglio 2013 – Sharm el Sheikh / coppia

Ciao Franca ,

Sono tornata lunedì mattina da sharm precisamente dal villaggio valtur e posso confermarti che la situazione è tranquilla e serena…

Siamo usciti più volte la sera sia a naama bay sia a soho square prendendo i taxi del loco e si respira aria di divertimento e rispetto massimo per i turisti… D altronde loro vivono solo di questo e ci hanno precisato più volte che gli scontri al Cairo non hanno nulla da vedere con i turisti e che sono circoscritti alla capitale!

Ci siamo divertiti tantissimo e la sera quando uscivamo ci siano ritirati alle 4 andando anche a ballare nelle discoteche del luogo !

Le escursioni sono tutte operative tranne il cairo e luxor che sono state proprio abolite!

Colgo l occasione per ringraziarti per l ottima organizzazione e per la tua spiccata cortesia e competenza!

Roberta

Anonymous

Marsa Alam - Veraclub Elphistone - Veratour

10 Luglio 2013

Francesco da Parma – 22 giugno 2013 – Marsa Alam / famiglia

La nostra vacanza in Egitto è andata meravigliosamente.

Servizio impeccabile sia da parte di Villaggissimi sia da parte del touroperator Veratour.

Ottima attenzione al cliente da parte del personale di Villaggissimi, nello specifico della Sig,ra Franca.

Puntuale, precisa e attenta alle ansie dei clienti.

Voto 10.

GRAZIE

Anonymous

Marsa Alam - Veraclub Elphistone - Veratour

3 Luglio 2013

Enrico da Volano (TN) – 15 giugno 2013 – Marsa Alam / famiglia

Sulla nostra vacanza a Marsa Alam dobbiamo distinguere alcuni punti:

1) il servizio di Villaggissimi: ottimo. Desideriamo ringraziare in particolare Franca Morabito che ci ha seguito in maniera professionale e puntuale.

2) il soggiorno a Marsa Alam presso il  Veraclub Elphistone:ottimo; nonostante la struttura incominci ad accusare il segno degli anni, la pulizia era fatta bene, il cibo buono, l’animazione bravissima ma mai invadente. Un plauso alle ragazze del Miniclub Camilla e Micole. Nostra figlia più piccola voleva quasi farsi adottare. Per quanto riguarda l’accesso diretto al mare, tanto criticato sui forum per la sua assenza a causa del pontile distrutto e mai ricostruito, bisogna dire che è sufficiente attendere che il mare sia calmo ed adottare un minimo di attenzione nell’avvicinarsi alla barriera ad evitare danni a sè stessi ed ai coralli per ammirare una fauna ancora più bella e colorata di quella che si vede nelle gite o con la navetta gratuita.

3) il volo effettuato con New Livingston: PESSIMO, ALLUCINANTE, mai più!! Dopo ben 2 cambi di operativo voli a ridosso della partenza, inizialmente fissata per le 17.30 e poi slittata alle 18.30 del sabato. Arrivati in aeroporto a Verona però ci è stato detto che saremmo partiti alle 19.30 in quanto, a detta degli operatori, era stato richiesto un aereo più grande che poteva atterrare solo dopo una certa ora (mah..). Esaurito il check in è stato annunciato che l’aereo era in ritardo e sarebbe ripartito alle 20.30. Poi, pare a causa dell’errato caricamento dei bagagli a Bologna, ci sarebbe stato un ulteriore ritardo e si sarebbe partiti alle 21.30. Iniziando a serpeggiare la rivolta tra i viaggiatori, hanno riportato l’ora prevista alle 20.30 e ci hanno caricato sull’autobus aeroportuale che però poi è rimasto fermo a motori accesi con un caldo soffocante, senza aria condizionata e con i  fumi di scarico che arrivavano attraverso le porte lasciate aperte in  attesa di partire verso l’aereo. Siamo arrivati all’aereo ugualmente alle 21.30. Ma causa ulteriori problemi con il caricamento dei bagagli non siamo partiti. L’aereo messo a disposizione da Hifly, con equipaggio portoghese che capiva pochissimo l’italiano, era sporco in quanto veniva direttamente da Marsa Alam dopo aver fatto scalo a Bologna. Visto il ritardo hanno offerto nel frattempo una merendina ai bambini. Per il decollo abbiamo dovuto attendere le 23.00. Siamo usciti dall’aeroporto di Marsa Alam, stremati, dopo le 3.00 del mattino. Figuratevi le bambine di 6 e 9 anni. Alle 4.15 il Villaggio ci ha messo a disposizione la sala da pranzo e qualcosa da mettere sotto i denti.

Al momento del ritorno sinceramente speravamo di ottenere un nuovo cambio di volo per recuperare il tempo perso, ma invano. Solo 18 degli ospiti del Veraclub hanno potuto partire alla sera del sabato. Noi puntuali sull’autobus alle 8:45 del sabato. Abbiamo avuto una giornata in meno di vacanza.

Poi un altro incubo. New Livingston, non paga della performance all’andata, ha deciso di ripetere lo stesso copione. Il volo inizialmente fissato per le 11:45, era già in ritardo e previsto per le 12.40. Sempre Airbus Anonimo della Hifly che poi alle 12.40 è effettivamente partito. Scalo a Bologna. Arrivati alle 17.00, con parziale recupero, siamo rimasti fermi per far scendere i passeggeri ed i loro bagagli destinati a Bologna e per fare rifornimento. Sono saliti i bolognesi che partivano per Marsa Alam imbufaliti perchè non avevano il loro posto in quanto già assegnato a noi che dovevamo scendere dopo a Verona. L’aereo era sporco anche per loro. A loro era stato promesso un cambio di velivolo a Verona, cosa che naturalmente non era possibile: ci siamo premurati noi di spiegare loro come sarebbe proseguito il loro viaggio. Alle 18.25 siamo finalmente ripartiti da Bologna alla volta di Verona. Siamo scesi dall’aereo alle 19.30, dopo più di mezz’ora di attesa in quanto non arrivava la scaletta. Siamo usciti dall’aeroporto alle 20.

Riassunto: all’andata inizio check-in alle 15.30 del 22/6; arrivo in albergo a Marsa Alam alle 4.15 del 23/6. Al ritorno partenza dall’albergo alle 8.45 e uscita dall’aeroporto di Verona alle 20. Vi pare normale per andare in Egitto?

Potete farci per favore sapere se si ottiene  qualcosa con un reclamo a Veratour ed eventualmente la tempistica, posto che la mattina della partenza abbiamo già depositato presso il Direttore del villaggio un reclamo  scritto (ovviamente non sapendo ancora nulla del nostro viaggio di ritorno)?

A nostro avviso qualcuno deve rispondere della GIORNATA INTERA DI VACANZA che abbiamo perso.

Grazie per l’attenzione, cordiali saluti,

Enrico e famiglia

Anonymous

Sharm el Sheikh - Tiran Beach - Valtur

1 Luglio 2013

Marco da Carpineto Romano (RM) – 8 giugno 2013 – Sharm el Sheikh / coppia

Vi ringraziamo per la gentilezza e serietà mostrata nei nostri confronti il viaggio a sharm e nel villaggio tiran valtur è stato bellissimo siamo stati benissimo è andato tutto bene con voli puntuali e personale del villaggio gentilissimo, per concludere non so se per fortuna cmq avevamo una bellissima camera vista mare.

Con piacere alla prima occasione giusta torneremo a consultare i vostri viaggi

saluti

Anonymous

Marsa Alam - Swan Club Blue Reef - SwanTour

26 Giugno 2013

Elisena da Roma – 08 giugno 2013 – Marsa Alam / famiglia

E’ stata la nostra prima esperienza sia come prenotazione di un viaggio on line che la permanenza in villaggi e ci siamo trovati bene in entrambe le situazioni. Dobbimao ringraziare il sig. Luca che è stato il nostro primo contatto per la prenotazione del viaggio il quale è stato molto gentile e ha saputo consigliarci bene e la sig.ra Franca con cui abbiamo organizzato i documenti per la partenza e ci ha spiegato perfettamente la prassi da seguire in aereoporto che ci è stato molto utile all’arrivo a Roma. Se dovessimo riorganizzare un viaggio sarete i primi della lista.

Grazie

cordialmente vi salutiamo

Elisena

Anonymous

Tunisia Eden Village Mehari Tabarka - Eden Viaggi

24 Giugno 2013

Antonella da Bologna – 17 giugno 2013 – Tabarka / coppia

Devo dire che ci siamo trovate bene. Ottima e da provare la spa dell’albergo che propone uno splendido percorso biomarino con relax impagabile. Gli animatori molto bravi e professionali per nulla insistenti. Il cibo era molto abbondante e gradevole, tutto da provare, compresi i dolci davvero buoni. Grazie Viliggaggissimi !

Anonymous

Marsa Alam - Floriana Dream Lagoon - Settemari

24 Giugno 2013

Laura da Venezia – 08 giugno 2013 – Marsa Alam / famiglia

Alla cortese attenzione dello staff di Villaggissimi

A seguito del vs/ messaggio, volevamo informarvi che il ns viaggio è andato benissimo.

Il volo puntuale (solo un po di ritardo in andata) e la compagnia aerea ben organizzata; in volo assistenza e ottimo servizio, anche x i bimbi.

Il villaggio molto bello e ben tenuto. L’unico neo se possiamo avvisare è che il ristorante Coral (x l’area del Dream) è un po troppo caotico e male odorante..pero abbiamo risolto prenotando all ristorante dell’Emerald..piu raccolto e meno affolato…non parlaimo della spiaggia xchè è proprio caraibica..e ottimale x ibimbi..

Vi volevo ringraziare per la Vs/ disponibilità e cortesia..nonostante io abbia utilizzato la rete per prenotare le mie ferie..ho ricevuto la stessa assistenza che se io fossi andata in agenzia di viaggi..e ho anche risparmiato parecchio…(sentendo gli altri ospiti del villaggio)..

Sicuramente utilizzero il vs/ servizio per altre occasioni..

Buona giornata

Laura

Anonymous

Marsa Alam - Swan Club Kahramana Park - SwanTour

11 Giugno 2013

 Flavia  da Altedo ( BO) – 01 giugno 2013 – Marsa Alam /single

Buongiorno Franca. Come già detto al telefono, la vacanza è andata benissimo, anche al di sopra delle aspettative direi.Innanzitutto, gli orari di partenza e ritorno mi hanno permesso di godermi un giorno e mezzo di vacanza in più rispetto alle normali partenze per il Mar Rosso, che “rubano” quasi tutta la giornata di andata così come di ritorno.La struttura del Kaharamana è molto bella, o per lo meno è un tipo di struttura che a me piace moltissimo, che ricorda le case tipiche nubiane.Devo dire che però la parte definita  “Kaharamana Park”, dove ero io, si trova davvero molto lontana dal mare, e con il caldo di giugno non era molto agevole l’andata e il ritorno dalla camera (o ristorante) alla spiaggia e viceversa: è vero che ci sono le navette ( taf taf ) però fanno poche e sporadiche corse: qualche corsa a mezzogiorno, poi si fermano e riprendono con qualche corsa intorno alle 17 e qualche corsa la sera. Secondo il mio parere la navetta dovrebbe passare ogni 5/10 minuti come quella dello Sheraton di Sharm El Sheik, altrimenti  l’andata e il ritorno mare-hotel diventano davvero faticosi. È vero che il Kaharamana Park è meno costoso del Kaharamana Beach (mi sembra che la differenza sia all’incirca 80 € a settimana), però se io dovessi ritornarvi ( e la cosa mi piacerebbe molto ) sicuramente sceglierò il Kaharamana Beach, anche se un po’ più caro.Un altro punto un po’ da rivedere, non detto solo da me ma da tanti altri utenti della struttura (qualcuno si lamentava molto pesantemente, io invece sono un tipo molto più adattabile a dire il vero), sia Park che Beach, è la cucina. C’è poca varietà tra i cibi, poca scelta … non posso dire di avere mangiato male, ma i piatti proposti erano praticamente sempre quelli per tutta la settimana: sempre riso in bianco, pollo e pesce bianco, tutti i giorni, scarsa scelta di verdure, contorni e frutta.Un po’ meglio con i dolci.Abbiamo mangiato molto bene e con bella varietà di scelta praticamente solo la sera dedicata alla cucina tipica egiziana.Per il resto, tutto al Kaharamana  è favoloso: le spiagge sono magnifiche, con l’ottima divisione tra “spiaggia relax” davvero molto tranquilla e “spiaggia animazione” con musica e varie attività di animazione, per gli amanti del genere.Le lagune naturali, dove l’acqua è sempre calda, permettono di fare il bagno anche quando il vento non consente di oltrepassare la barriera corallina.Splendida la piscina a 4 vasche con cascatelle e suggestiva veduta sul mare, suggestive e caratteristiche le strutture delle camere della parte “Beach”.È molto bella anche la parte del “Park”; reception, camere, corridoi e giardini curate e puliti; ottimo il personale, gentile ed educato.Ottima anche l’assistenza e l’organizzazione di Swan Tour, sia negli aeroporti che nell’hotel.Un soggiorno a Marsa Alam vale sicuramente la pena anche per le escursioni che vengono proposte, che sono semplicemente meravigliose e perfettamente organizzate; inoltre è molto apprezzabile il fatto che la zona sia ancora veramente poco turistica: fuori dai villaggi non c’è praticamente nulla …. E questo è il suo bello !!!

FLAVIA

Anonymous

Marsa Alam - Veraclub Elphistone - Ver

14 Maggio 2013

Daniela da Roma – 04 maggio 2013 – Marsa Alam / famiglia

Buongiorno,

sono lieta di rispondere a questa vostra richiesta, perché la vacanza è stata perfetta.

Il posto è meraviglioso. La struttura è un po’; datata, ma mantenuta bene e molto pulita, lo staff alberghiero e quello della veratur sono stati eccellenti. Abbiamo anche fatto delle escursioni e siamo rimasti entusiasti. Siamo stati fortunati anche con i voli perché non ci sono stati dilazioni o ritardi.

Perciò siamo rimasti davvero contenti della vacanza.

Grazie a voi

A presto

Daniela

Anonymous

Sharm el Sheikh - Veraclub Queen - Veratour

29 Aprile 2013

Francesca da Perugia – 20 aprile 2013 – Sharm el Sheikh / coppia

Io e il mio compagno siamo stati benissimo. Vacanza ottima, bella accoglienza, bellissima animazione, bellissimo posto ottimo per riposarsi al sole e vedere la barriera corallina e fare escursioni con i cammelli nel deserto!! Indimenticabile, spero di tornarci presto con Villaggissimi !!!!

Saluti

Anonymous

Marsa Alam - Floriana Blue Lagoon - Settemari

27 Aprile 2013

Angelo da Roma – 06 aprile 2013 – Marsa Alam / coppia

Devo dire che la struttura è bellissima. Si trova in un punto di mare eccezionale. La spiaggia è grande e curata e l’entrata in acqua non avviane con il pontile.

Tutto ben organizzato e lo staff di Settemari è sempre molto disponibile.

Grazie Villaggissimi per avermi segnalato il Floriana.

Alla prossima

Angelo

Anonymous

Sharm el Sheikh - Veraclub Queen - Veratour

26 Aprile 2013

Lucrezia da Bari – 13 aprile 2013 – Sharm el Sheikh / coppia

Sono appena tornata da Sharm. Villaggio bellissimo grazie a voi tutti

Grazie Franca

Ciao

Anonymous

Sharm el Sheikh - Eden Village Amphoras Beach - Eden Viaggi

25 Aprile 2013

Anna da Bergamo – 14 aprile – Sharm el Sheikh / coppia

Parto col dire che abbiamo viaggiato con la compagnia Aerea LIVIGSTON ” pessima compagnia la peggiore mai esistita !! Durante il viaggio niente cena, se volevo mangiare dovevo pagare. Senza parole !

Per quanto riguarda la vacanza niente da dire. Posto stupendo. Il mare è super ! Camere molto spaziose e sempre ben pulite. Lo staff della Eden molto bravi.

Il rapporto qualità prezzo/adeguato. Devo dire grazie a Villaggissimi, perchè ho sentito clienti che hanno pagato più di me.

Ci risentiamo!

Anonymous

Marsa Alam - Swan Club Kahramana Resort - SwanTour

20 Aprile 2013

Cesare da Roma – 06 aprile 2013 – Marsa Alam / famiglia

Egr. Sig.ri

 Il villaggio è veramente bellissimo però la ristorazione è veramente scadente, pochissima scelta dei cibi (solamente 3-4 piatti) e per giunta ripetitivi tutti i giorni sia a pranzo che a cena, l’acqua non ci è mai stata servita in bottiglia ma solamente con dispenser self service, personale di servizio in mensa in maggior parte poco cooperativo (se serviva una cosa qualsiasi dovevi prenderla da solo, dipendeva però dalla persona cui avevi la fortuna di chiedere).

Personale di animazione e di assistenza SWANTOUR molto gentile ed efficiente, avrei gradito che per le gite ai templi si fosse dedicato più tempo alla visita dei siti invece di perdere tempo nei vari shop turistici per farci acquistare i vari articoli locali e di conseguenza correre nei templi.

Con molti cordiali saluti.

Cesare

Anonymous

Puoi lasciare qui
la tua recensione