Veraclub Zanzibar Village

Oceano Indiano


valutazione
Villaggissimi
1199.00
7 NOTTI
PARTENZA IL
10-12-2019
Veratour
All Inclusive

Il villaggio dista 45 km dall’aeroporto e a 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla costa est lungo l’ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.Il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Resort costruito in stile locale, si inserisce perfettamente nell’am biente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo. Il villaggio è composto da bungalow ad un piano interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti.

Prima colazione e il pranzo buffet. Cene a tema con Servizio al tavolo o buffet presso il ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia. Una volta la settimana cena tipica zanzibarina. È possibile, a pagamento, gustare l’aragosta fresca presso il ristorante "La Rosa dei Venti" all’interno del villaggio

Il Veraclub dispone di 63 camere, rinnovate nel 2008 e arredate in stile locale. Tutte sono dotate di Servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza e veranda. La camera a 4 letti può ospitare fino ad un massimo di 2 adulti e 2 bambini da 2 a 12 anni n.c..Le camere volutamente non dispongono di TV. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

A disposizione degli ospiti: reception con zona TV via satellite (RAI International), boutique. Servizio medico all’interno del villaggio. Internet point a pagamento.

Sono comprese le seguenti attività: windsurf, catamarano (uscite accompagnate), canoa, tiro con l’arco, beach tennis, beach soccer, beach volley, ping-pong, bocce, aquagym, fitness, pallanuoto.L’equipe di animazione, composta da italiani e zanzibarini nel pieno rispetto della privacy e del relax allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo e intrattenimento serale, piano bar, cabaret e folklore locale.

La spiaggia è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. È completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che vi permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

Documenti Passaporto individuale con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza. Per i Documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.Visti e tasse Per chi effettua il solo soggiorno mare a Zanzibar è richiesto il visto di ingresso, ottenibile all’arrivo in aeroporto dietro pagamento di 50 USD (inclusa tassa di entrata). Inoltre è prevista una tassa aeroportuale di 38 USD da pagarsi al momento della partenza da Zanzibar.Consigli sanitari Non è richiesta alcuna vaccinazione per i soli soggiorni mare a Zanzibar. Si consiglia però la profilassi antimalarica. Premunirsi comunque di creme solari, disinfettanti intestinali e repellenti contro le zanzare.Fuso orario Due ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare. Un’ora in più nel periodo dell’ora legale.Moneta locale Scellino Tanzaniano (TSH). Si accettano comunque dollari Usa (solo banconote con emissione successiva al 2001). Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express e prevedono una percentuale di maggiorazione fra il 5% e il 6%. Non sono accettate carte di credito elettroniche.

Hai bisogno di Assistenza?

Contattaci per qualsiasi domanda non esitate a contattarci

info@villaggissimi.it




Villaggissimi
© PROGETOUR INTERNATIONAL SRL
P.I.:04227271006 Lic. Reg. Lazio RU1460/ Polizza RC 45189
Privacy Policy
All Rights Reserved
Newsletter

Contattaci
info@villaggissimi.it

Paga sicuro con banca Sella - gestpay

L'agenzia di Viaggio Progetour Int. S.r.l. è assicurata per adempiere l'obbligo introdotto con decorrenza 1 luglio 2016 dalla legge 115/2015 in tema di sostituzione dell'ex Fondo di garanzia pubblico.
Seguici sui Social fb